Citazione:
Originalmente inviato da garbo mi piacerebbe sapere quante ore di lavoro......veramente impressionante, maniacale poi il lamierino d'alluminio tutto bulinato come l'originale......azz ma per la costruzione dello stampo sì era in un locale spazioso, ma poi le altre lavorazioni mi pare che le ha fatte in una specie di scantinato con il tetto obliquo....per nulla spazioso....comunque onore al merito....ma dalle lavorazioni che ho visto...è uno che ha molta domestichezza con stampi e resine....magari lo fà di lavoro........io la prima volta che provai a farmi uno stampo....il pezzo finito non usciva più perchè non avevo dato gli angoli di scarico....dovetti rompere lo stampo...questo invece di stampi ne ha fatto a decine...e tutti perfetti fin nei minimi particolari....ho visto macchinari per il sottovuoto anche... |
giusto, ma se tu avessi tempo e soldi da "buttare" per fare anche 1000 volte lo stampo fino a quando non ti riuscirebbe bene, non dico che lo faresti come lui.. ma faresti alla fine una cosa accettabilissima.
Comunque anche secondo me ci lavora con i compositi.
Da quanto ho letto, ha iniziato nel 2001