Personalmente trovo che se avessi una radio con un "kit di base" come la Taranis che permette di fare le infinite cose che fa, ma che all'occorrenza fosse anche espandibile sarebbe il massimo...ma forse non si può avere tutto.
Però pensavo a quello che a volte accade su alcuni elicotteri che sono belli estiticamente ma che hanno a volte dei componenti che li rendono limitati rispetto alle proprie capacità di volo e allora si passa a cambiargli i servi, la centralina, l testa, qualche supporto, ecc...
Non che la Taranis sia a questo livello anzi è su di un altro pianeta proprio, ora come ora non la cambierei per nussun'altra radio guardando a quello che mi offre e al prezzo a cui l'ho pagata, ma se si potesse potenziarla ancora in base ai miei gusti e alle mie tasche allora perché no?
Poi che parta di base da arduino o da schede fatte da FrSky o da pincopallo a me francamente interessa zero....anzi vi dirò che per gli slider laterali, ad esempio, avevo già pensato, una volta scaduta la garanzia, di fare un upgrade con qualcosa di meglio come ha fatto quel tedesco su rcgroups che ha implementato un sacco di modifiche....
Poi Frsky ha tirato fuori l'upgrade che cercavo e quindi vedrò di montare quello che mi costerà zero fatica accessoria....confidando che sia di ottima qualità.
Secondo me l'unica cosa che non deve mancare mai sono le idee, il miglioramento continuo, il processo di sviluppo e rinnovamento.