Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 14, 12:36   #2396 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Se1972 Visualizza messaggio
Molto bene, sappi che ne ho altre due se ti dovessero servire. In più ho trovato un artigiano in grado di realizzare le nostre modifiche. Ovviamente avrà un costo, sentiremo di volta in volta cosa chiede...
Forse ho capito perché continuo a sfasciare i perni dello starter. Credo sia troppo anticipato, mi da dei contraccolpi in accensione. Può essere?

Ciao
Ciao Enzo, molto bene per l'artigiano, e quando ne avremo bisogno vediamo quanto ci costa; era comunque impensabile dare a te l'incombenza della realizzazione di particolari che richiedono dispendio di tempo, ed eventuale distrazione di attrezzature.
Potrebbe essere l'accensione troppo anticipata. Verifica nuovamente il punto esatto della scintilla con il goniometro. Ti posso solo dire che, comunque, l'OS 91 ce l'ha proprio per principio la tendenza al contraccolpo; ricordo che quelli che ho preparato mi hanno sempre dato questo problema; basta che sia un po' ingolfato. Comunque, la verifica non costa niente, basta aprire il tappo carter.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando