Citazione:
Originalmente inviato da damgiu Sulla Panda (vecchio modello), si può togliere agevolmente anche il sedile anteriore del passeggero e poi il "nostro" amico Garbo, ci ha abituati a vedere modelli taglia XXL, sempre portati con la stessa auto, infatti a volte stento a vedere il modello dentro l'auto domandandomi dove diavolo la ficcato, per cui.... |
mi piacciono un pò grossi...perchè almeno quando cadono fanno oltra al bel botto anche un gran buco....hihih a parte gli scherzi il problema oltre che al trasporto è il fatto di dover montare e smontare il modello......già con il Piper super cub che devo montare le semiali i montanti subalari i puntoni che ci sono sui montati e che sorreggono le ali....già mi scendono i c.....tante volte lo vorrei far volare ma rinuncio proprio per la complessità delle operazioni pre-volo, il Cant non dovrebbe essere così complesso, praticamente da smontare ha solo le 2 estremità alari corte......comunque....non ho ancora buttato la spugna......il negoziante da cui sono andato, che tu Giuseppe conosci, mi ha detto che ha in costruzione il B29 di 4 m con 4 15 cc.....hihhih