ieri ho riprovato l'ebrezza di correre con la macchina,da quest'anno non sono più recidivo almeno sotto l'aspetto velocità ,quindi prendo le multe e lo scalo di punti come tutti e non ho resistito.
ero sugli appennini ,ad un tratto ho detto "vaff.....o" e me la sono goduta ,ora mai si può dire che la conosco.
io non ho mai corso con le macchine su un circuito ,penso dovrebbe essere fantastico,da emozioni fortissime.
non pensavo tenesse così sto mega transatlantico ,veramente ci sono rimasto a bocca aperta ,pesa oltre 1700kg è assolutamente una figata ,per chi è di firenze o abitudinario e sa la strada a memoria ,sa dei curvoni con limite 80, butei non vi prendo in giro ,dopo un po' ci si gasa, ero arrivato a prenderle ai 150 pensavo mi cedessero i dadi delle ruote ,o mi crepassero i cerchi o si stallonassero le gomme.
quello è il limite almeno per la mia macchina ,ma mi sono divertito come mai .
dopo sono arrivato a farle fischiare e quello era veramente il massimo ,si sentiva grrrrrrrrrrrrrr pazzesco .
altro che motocross e go kart questo è più divertente o almeno io mi diverto di più.
avevo sempre occhio ai velox ora mai conosco anche quelli e sui dritti non andavo tanto ,mi interessavano le curvozze e le gallerie in curva.
una volta mi è scappata ,però è stata dolce ho toccato il freno stava facendo grrrrrrrr poi ho proprio sentito che si è staccata dall'asfalto ,toccato il freno appena appena e portato il volante un pelo più dritto e si è rimessa a tenere .
formidabile veramente con la slk tutto questo era impensabile e non si avrebbe mai osato .
questa si trasforma in un giocattolo stupendo in queste situazioni ,da una sicurezza fenomenale .bellissimo cmq veramente bellissimo.
penso solo quanto possa essere divertente correre in un circuito ,dovrebbe essere una cosa da lasciare a bocca aperta .
haaaaaa dimenticavo sotto una galleria ho sentito una rs6 ,bianca bellissima ,il suono pazzesco!!!