grazie per ora
Ciao Carlo,
intanto ti ringrazio del link e della spiegazione.
Per quello che riguarda il setting dell'esc, dal momento che mi fa tribolare ho deciso di acquistare una programming card. Per il discorso della protezione sul reverse credo che farò un by-pass software (che ancora devo pensare) impostando lo stop sullo zero e il doppio click sul reverse.
E' già un po' che mi barcameno con arduino, non sono un hacker, ma ho già fatto svariati programmini utilizzando sensori potenziometri e stepper e via dicendo. Con i brushless sono in realtà abbastanza verde, inoltre trovando subito il già descritto problema sul reverse ho bloccato tutto in attesa della card.
Ti volevo chiedere un consiglio proprio sulle librerie, ho la necessità di controllare 5 brushless, mi pare di aver già trovato in qualche forum che la libreria servo non è il massimo allo scopo (mi sembra di averlo letto in un forum di multicotteri), per quello che ho provato però è semplice, inoltre devo controllare uno stepper bipolare per il tilt della videocamera, hai qualche suggerimento su qualche libreria migliore per il mio scopo?
ti ringrazio nuovamente
Paolo
|