Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 14, 01:36   #30 (permalink)  Top
Filippo94
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Certo, hai ragione a dirlo.

Però chi va a caccia del prezzo più basso lo fa perché evidentemente non può scegliere molto. Ecco che all'occhio di coloro che conducono questa ricerca gli elicotteri risultano tutti adatti alle proprie esigenze, in quantità inversamente proporzionale al prezzo.

Ma chi invece è un po' più attento non guarda solo al prezzo, ma (ignorando deliberatamente le prestazioni) cerca anche qualcosa di cui possa fidarsi, che possa durare a lungo, e di cui in caso di inevitabili crash possa trovare i ricambi.

In base a questo ho proposto il Blade 450 3D, in quanto è un marchio da noi conosciuto, con le sue caratteristiche qui ben note, con facilità di ricambi, e, cosa che può anche interessare a qualcuno, è già montato e pronto al volo.

Io ero più orientato su un Tarot 450, che sembra essere uno dei migliori cloni di Align, ma nonostante le garanzie di cui gode e la sua qualità, nonché l'enorme diffusione di ricambi origini e compatibili, si trova ad un prezzo piuttosto alto, e dunque per questo punto al ribasso.

Ma se ordinare un modello che all'atto pratico mi costa più di 230 euro escluse batterie, non mi offre alcuna garanzia né qualità, allora a che spendo una cifra per me così elevata, vale la pena aggiungere qualche decina di euro in più e godere della disponibilità di ricambi ed esperienza della comunità.

Sono cose che anch'esse si trovano incluse nel prezzo, e talvolta vale la pena comprare, possono tornare utili nel momento del bisogno .

Sono comunque off-topic, qui si parla dell'Assault 450 DFC, un elicottero che, per quanto mi riguarda, deve essere eccellente, e competere con marchi quali quelli che si trovano qui da noi, essendo lui così lontano e costando così tanto il suo viaggio fin qui.