Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Io, finora, ho rotto solo le pale (qualcuno dice "le palle") e volo quasi solo in casa perchè in campo volo uso l'mCP X, il microquadricottero Ladybird ed i due aerei. |
...allora mi devi fare un bonifico perche' alla tua quota di motori di coda ci ho pensato io
Colgo l'occasione per presentare il mio
ultimo design per la protezione dei contatti del motore di coda: dato che gli zoccoli motore dei quad non spuntano con la pioggia e sono un po' pesanti ne ho fatto uno con guaina restringente (bella grossa di diametro) con uno strato di foam e ulteriore imbottitura di foam sui contatti.
Per tenerla in sede un giro di filo interdentale.
Non sara' buona per la dissipazione (bisogna cercare di farla piccola) ma offre un minimo di resistenza agli urti diretti. In compenso e' a costo zero e non necessita di ordini in Cina.