Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 14, 22:42   #10 (permalink)  Top
GZ LOKO
User

L'avatar di GZ LOKO

Data registr.: 13-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da pierpaolo234 Visualizza messaggio
l avevo visto quella della lima , ma mi hanno detto che non e possibile digitalizzarlo, e sarebbe carino farlo, vorrei far riprodurre suoni , luci , cercando di far girare due locomotive contemporaneamente ,
il kit start della roco con 300 euro danno du treni e un ovale, oltre ad altro che ancora non so a cosa serva .
Per quello chiedevo a qualche esperto del digitale se comprando la scatola roco avevo tutto il necessario per iniziare.
Vedi tu,io sono andato molto in economia,che io sappia esistono comunque delle loco Hornby Lima con luci che girano anche senza avere il tracciato digitalizzato,e forse anche con i suoni,ma non avendoli mai avuti non me ne intendo.

Citazione:
Originalmente inviato da pierpaolo234 Visualizza messaggio
sicuramente il plastico che hai fatto e all incirca quello che vorrei fare io per iniziare, magare se fosse scalabile ogni mese potrei aggiungere qualcosa.
non l'ho ancora iniziato,per il momento ho la base pronta,mi mancano ancora delle cose,l'idea comunque e' quella,ho gia' preparato il progettino,ed e' -binari a parte-completamente smontabile,puoi aggiungere quello vuoi,ovviamente e' lontano anni luce dagli standard del vero plastico da perfetto ferromodellista ma se uno si accontenta va bene lo stesso,a me piace molto come idea,anche perche' una cosa ben fatta non potrei permettermela.

Ultima modifica di GZ LOKO : 09 febbraio 14 alle ore 22:49
GZ LOKO non รจ collegato   Rispondi citando