Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Posso dirti la mia? Io aspetterei il modulo per gli HCP100, li testerei per un mesetto e poi sceglierei tra walkera e hisky su quale puntare e quale convertire in BL. |
E' proprio quello che ho fatto, o meglio che ho programmato di fare cercando di coordinare i tempi di spedizione, solo che l'ultimo motore del super mi e' finito prima del previsto e ora ho raggiunto la conclusione che il Super spazzolato per le mie mani non va bene.
Prima contavo di tenere il super per indoor e magari qualche circuito e l'HCP100 da sbattere senza pieta'.
Per il prossimo step preferisco non forzare e piuttosto sbattere per poca potenza e vento ma avere una piattaforma piu' economica e semplice da gestire. Inutile spendere soldi per cose che non saprei ancora gestire, maco so dire se mi ci vorrebbe un 120 o un 250 o vattelapesca quindi vuol dire che devo spremere per bene i classe 100...