Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 07, 16:03   #235 (permalink)  Top
Paperinik.
User
 
L'avatar di Paperinik.
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.199
[QUOTE=rafpigna]
Citazione:


Ciao Marco
grazie per la risposta "in mia assenza"

Era proprio quello che io intendevo.
Io mi sono fatto un modello DA ACROBAZIA F3A per divertirmi al campo. Non ho nessuna intenzione di andare a fare gare, anche super esordienti, perchè primo non sono capace, secondo non ho questo desiderio della competizione a tutti i costi.

Si vede che Paperinik ha in testa solo la competizione.

Scusa sei te che ti sei fatto il modello F3A... io non ce l'ho!!!!

E' come se uno mi dicesse "ma che cacchio ci fai con la Citroen C3? Per camminare bene per strada devi comprarti la ferrari!"
Grazie a sta cippa!
Lo so che la Ferrari va meglio della C3, ma io non devo girare per le piste.

Guarda che è proprio il contrario... Io intendevo dire che preferisco andare con la citroen C3 ed il suo motore piuttosto che con il ferrari con sotto il motore di un 128!!!

Paperinik dice
"io preferisco avere un modello in meno ma allestirlo come si deve!!!
magari più piccolo ma più performante"

Questione di gusti personali. Io preferisco avere UN MODELLO visto che anche per un solo servo devo sudare. E visto con quale forza i modelli sono attratti dal terreno, se mi si sfascia non ci piango più di tanto. Se dovessi aspettare 6 mesi per allestire un modello da 1000 euro e a causa di una interferenza pollici-cervello sfasciarlo (per non parlare delle possibili 1000 cause tecniche) penso che poi abbandonerei l'hobby....

Ognuno con i suoi soldi ci fa quello che può e quello che vuole, a scoppio o elettrico. L'importante, ancora una volta, è divertirsi.

Se a te piace andare al campo e fare il figo "guarda ho il modello da 1000 euro" sono fatti tuoi..., sembra il solito discorso "io ce l'ho più grande del tuo....".

Per me, e solo per me, il mio è un F3A anche motorizzato con il ST51. Non deve costare per forza 1000 euro per esserlo. Io mi ci diverto, come tu ti diverti con i tuoi modelli supercazzuti.

Non travisare ciò che ho detto!!!! io intendevo dire di allestire correttamente un modello più piccolo in modo da spendere LA STESSA CIFRA che uno più grande allestito economizzando. Non ho mai avuto modelli da mille euro anzi sono famoso per quanto sono RIMEDIATO, alberto2 e nigel uno testimoni!!!!
Possiedo solo un superzoom attualmente (pensa quanto sono figo!!!! )


Dice bene alberto, bisogna divertirsi con quello che si ha a disposizione.

Tu ti diverti a modo tuo, nulla da dire.
Ma appunto, non puoi permetterti di dire che i modelli "degli altri" sono spompati o sarchiaponi. Sono xxxxx miei.
Permettimi di dirti che atteggiamenti come questi mi sembrano tipici di persone che nella vita di tutti i giorni sono frustrati, ma poi la domenica al campo devono far vedere che sono i migliori, con i modelli migliori, i componenti più costosi etc etc.
Non sto dicendo che tu sia questo tipo di persona, ma l'impressione è quella.

Che fai lo psicologo per caso????

Che dire.
A questo punto non volevo arrivare, a sentir denigrare ed insultare le scelte degli altri. Purtroppo questo è il mondo...

Ciao "campione"!


Io non ho nè insultato nè denigrato nessuno sia chiaro!!!
Poi tutto sto chiasso perchè mi sono permesso di dire spompato al tuo ST51????
Allora ti chiedo scusa.... sono proprio io il frustrato!!!

Paperinik. non è collegato   Rispondi citando