Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 14, 18:31   #7 (permalink)  Top
GZ LOKO
User

L'avatar di GZ LOKO

Data registr.: 13-02-2013
Non saprei,non ho mai avuto materiale della Roco,e neanche materiale digitalizzato,solo lima made in Italy e ora sono passato alla Hornby Lima,uno start set bellino su ebay l'ho pagato solo 50 euro,spese postali incluse,poi ho preso a parte in un negozio di modellismo 4 binari Hornby da 33.5 cm a 3 euro e 20 cents l'uno,mi e' uscito un bell'ovale.

questo e' il mio in primissima fase iniziale,
giusto per darti un idea

ImageBam

il resto verra' nella piu' totale economia,prato sintetico molto fine a metraggio,massicciata in sughero dipinta di grigio,rocce vere di piccole dimensioni,muschio da presepe per simulare la vegetazione con grande effetto realistico,il fiume lo realizzero' con un piccolo diorama da poggiare sul prato sintetico,lo scalino lo cammuffo con cespugli e pietroline,la galleria in curva la prendo gia' pronta su ebay,la stazioncina/casello li costruisco io in compensato,il muschio e le pecorelle li ho presi dai cinesi nel periodo natalizio a una fesseria,insomma un qualcosa di veramente terra terra,molto facile da realizzare e sopratutto molto molto economico,se vuoi fare qualcosa di veramente bello non ti basta uno stipendio intero.