Telemetry kit FUTABA 2.4 (Finalmente... forse)
Ho comprato una Taranis e rivenduta dopo una settimana, non perché non funge, anzi direi che fa veramente tropp, solo perché grazie alla Taranis mi sono reso conto che rimarrò a vita o costa 100 o 300 alla cara Futaba, e per fortuna non ho dato via la cara T9Z !!!
In giro si vedono tante T8FG a prezzi assurdi anche a 350 € !! da folli, mi sembra che molti non hanno idea della situazione economica che stiamo attraversando e che trattasi di oggetti per il passa tempo e non di prima necessità, sempre grazie alla Taranis oggi se devo andare a svendere una bella Radio come la Futaba me la tengo perché e FUTABA !!! e non una cinesata, e per questo che chi usa Futaba deve essere consapevole di pagare caro ogni accessorio come come il Box per la Telemetria.
Ho trovato una T12 FG che la consiglio vivamente a trovarla !! e presto prenderò la telemetria consapevole di dovere spendere 260 € circa.
Ci tengo a precisare che non ho citato altre marche che considero di livello perché conosco ormai da svariati anni la Futaba e il suo software. ;-)
|