Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 14, 14:09   #114 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Verifico e insisto...

Non capisco...ho guardato i siti tedeschi più a buon mercato e sembra che il conto che proponevi tu fosse quello che ho ricostruito:

Telemetry box e ricevente 239 euro;
Sensore vario standard 35 euro, oppure sensore vario con GPS 89 euro, sensore con sonda compensata 211 euro.
Spesa minima 239+35 = 274 euro
T14 SG 529 euro comprese lipo + 35 di sensore = 564 euro - 280 della t8...fai tu la somma?
Avresti una radio compatibile con quello che hai adesso e aperta alle future esigenze, e che registra il log dei voli ed è un pò (poco) meglio della T8 ....avresti vario, oggi, tensione batterie rx e batterie propulsione poi un domani, gps/vario che poi si diventa curiosi....
Non so come fai a spendere tanto di meno ed avere qualcosa su cui valga la pena di investire, io leggo prezzi molto alti per rc 200 e picolario...

RC Electronics
Ti servono tre device.......
Quoto ed aggiungo che, stando ai tuoi calcoli e non più quelli a spanne fatti da me per rispondere ad un post, in pratica non servirebbe nemmeno aggiungere altri soldi perché 564-280=284.

Inoltre, o cambia oggi o cambia domani: ahi lui è destinato anche se non ne ha preso coscienza Ci penserà la scimmia non appena in futaba cureranno ancor di più la telemetria come già succede nella concorrenza.

Noi ci abbiamo provato ma ad ognuno, come è giusto, il libero arbitrio nella gestione economica, d'altronde, simpaticamente: non esisterebbero quelli che ci azzeccano se ad azzeccarci fossero tutti

Buona domenica a tutti ... azzeccanti ed azzeccandi

Ps. l' attuale parco rx gli rimarrebbe compatibile e pilotato in fasst.

Ultima modifica di LONGFLYER : 09 febbraio 14 alle ore 14:15
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando