Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 14, 10:48   #7163 (permalink)  Top
goryc
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Domenica da dimenticare....!!!
Dopo vari problemi e dopo tante prove fatte in casa, sono riuscito a rompere ben due tail boom: il primo l'ho sostituito agevolmente tanto da utilizzare il motorino ed i fili per un tail Xtreme Productions Carbon Tail Boom (117mm) NACPX10-P2 che ho voluto comprare perché leggermente più lungo ed avevo letto che così era più stabile; il secondo sono uscito pazzo a tirarlo fuori dal telaio ed, alla fine, ho dovuto estrarre, il residuo rimasto nel telaio, con una punta di trapano calibrata, con la rottura dei due fili in più pezzi.
1. con cosa posso sostituire i fili o dove posso reperirli?
2. perché il tail da 117mm anziché essere più stabile oscilla?

Il motore principale continua a staccare e poi riparte da solo o, addirittura anche se abbasso lo stick del gas, continua a girare per cavoli suoi. Possibile che la centralina abbia dei momenti di serenità e l'eli è stabilissimo e poi all'improvviso comincia a dare i numeri? Mentre sono in hovering d'improvviso la 3in1 si stacca (vedo il led blu spento e poi si riaccende da solo.
Un'altra cosa che notavo; è normale che il main shaft abbia un gioco su e giù di circa l'altezza del pignone? Mi spiego, vedo che dando passo la corona va su e giù lungo tutto il pignone ma sta abbondantemente dentro la sua lunghezza.
Io sono una capra con gli stick, ho speso un sacco di soldi che mi sarei potuto comprare almeno altri due Nano interi, e adesso mi sta passando la voglia di tentarci ancora! Confido in voi che mi possiate dare un po di slancio e fiducia!!!
goryc non è collegato   Rispondi citando