Citazione:
Originalmente inviato da marchivan Finito ![:cheers:](/forum/images/smilies/celebrate.gif) ![:yeah:](/forum/images/smilies/yeah.gif)
Buonasera, ecco le ultime foto del mio STREGONE
ho fatto anche la prova del gancio per la fionda, la "squadra" è a 30°, mi sembra che vadi (come direbbe Fantozzi ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) ) bene ![](https://lh6.googleusercontent.com/1DG5zl7Y4ubU63YkL3N87bT_BBWuoHh72_hUISEH28k=w296-h221-p-no)
Ora mi dedico alla fionda, ho tutto l'occorrente, la devo solo assemblare, e poi appena il tempo lo permette, lo collaudo.
Per ora ciao
Ivan |
Hai optato per una livrea inconfondibile! In effetti così non te lo perdi di sicuro, nel mucchio degli avversari!
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
Mi ricorda certe gare di pylon dove ogni pilota si scervellava per avere una livrea a prova di commissario di percorso ipovedente!
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
Per la fionda, troverai la descrizione nei post nelle pagine precedenti a questa.
Per lanciarlo in prova, puoi anche sostituire il paracadute con una striscia di stoffa a forma di triangolo isoscele che ha una base di 20cm per un'altezza di 50cm.
Una domanda: sei riuscito ad avere la giusta incidenza a "panzallaria" senza spostare il gancio o hai dovuto portarlo indietro?
Ari-congratulazioni per lo scrath building. Ti aspettiamo a Roma per l'imminente inizio diel campionato!