Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 14, 23:16   #1599 (permalink)  Top
(marzo)
User

L'avatar di (marzo)

Data registr.: 15-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Ciao marzo! Guarda! Intanto riparate quella biella non ti conviene, perché, anche se la saldi e sempre un rimedio poco sicuro. Pertanto, se hai difficoltà nel farla me la spedisci e te la faccio io gratis, più di questo non saprei come aiutarti, se non con qualche consiglio.
no, no..
per riparare intendevo rifarla.

ti ringrazio della generosa proposta.

in realtà conosco un signore che mi farebbe usare il trapano a colonna, quindi se caso un modo per rifarla lo troverei.

per adesso è meglio che inizio a comprendere come usare sti cosi..

è inutile che aggiusto il vecchio motore quando non so metterci mano nemmeno per farlo girare regolare..

quindi per ora è meglio che accetti solo i consigli..

(anche se lasciare quel motore rotto mi dispiace, quindi prima o poi lo sistemo comunque)

lo sbaglio più grosso che ho fatto è stato NON provare il motore prima di modificarlo.

in quel modo avrei visto se funzionava, e avrei potuto far pratica.

ora invece non so se non va bene per via delle modifiche o per altri motivi (regolazioni errate, carburante errato, candela errata, ecc)

in pratica, ora non ho una base di riferimento..

l'idea di modificarlo subito è nata dal fatto che pensavo di doverlo necessariamente installare sul veicolo per poterlo provare.
(quindi pensavo di evitare il doppio lavoro di montaggio-smontaggio a bordo)

invece ho visto che per accenderlo ho bisogno di un avviatore serio, quindi lo sto facendo fissando il motore al banco

a questo punto sarebbe stato certo più proficuo provarlo prima di modificarlo..

lo so, ho sbagliato come un asino.
ora dovrò impazzire..