Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Ciao marzo! Guarda! Intanto riparate quella biella non ti conviene, perché, anche se la saldi e sempre un rimedio poco sicuro. Pertanto, se hai difficoltà nel farla me la spedisci e te la faccio io gratis, più di questo non saprei come aiutarti, se non con qualche consiglio. |
no, no..
per riparare intendevo rifarla.
ti ringrazio della generosa proposta.
in realtà conosco un signore che mi farebbe usare il trapano a colonna, quindi se caso un modo per rifarla lo troverei.
per adesso è meglio che inizio a comprendere come usare sti cosi..
è inutile che aggiusto il vecchio motore quando non so metterci mano nemmeno per farlo girare regolare..
quindi per ora è meglio che accetti solo i consigli..
(anche se lasciare quel motore rotto mi dispiace, quindi prima o poi lo sistemo comunque)
lo sbaglio più grosso che ho fatto è stato NON provare il motore prima di modificarlo.
in quel modo avrei visto se funzionava, e avrei potuto far pratica.
ora invece non so se non va bene per via delle modifiche o per altri motivi (regolazioni errate, carburante errato, candela errata, ecc)
in pratica, ora non ho una base di riferimento..
l'idea di modificarlo subito è nata dal fatto che pensavo di doverlo necessariamente installare sul veicolo per poterlo provare.
(quindi pensavo di evitare il doppio lavoro di montaggio-smontaggio a bordo)
invece ho visto che per accenderlo ho bisogno di un avviatore serio, quindi lo sto facendo fissando il motore al banco
a questo punto sarebbe stato certo più proficuo provarlo prima di modificarlo..
lo so, ho sbagliato come un asino.
ora dovrò impazzire..