Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 14, 22:17   #108 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da Hotpower Visualizza messaggio
Vado a rispolverare...
Allora è da un po' che vorrei il vario sulla mia Futaba T8fg volevo chiedere ad oggi se acquisto il telemetry box e il sensore vario sono ok ?
mi serve anche altro?

Ho 3 riceventi Futaba 6ch e 4 compatibili frsky da 8ch

Altre soluzioni? Mi piaceva molto il vario rc t1000 ma non trovo più chi lo distribuisce in Italia ( una volta era solomodellismo.it)
Ti sei fatto due calcoli? Quanto Ti costa il telemetry box + la rx telemetrica?

A mio avviso è meglio che quei soldi li aggiungi a quelli della vendita della T8FG così da acquistare meglio (potrebbero mancare circa un altro centinaio di euro .... sempre che resti all'incredibile prezzo di 550€ ...) la sorella telemetrica nativa T14SG (se vuoi restare in casa Futaba).

Inoltre, sappi che la rx telemetrica compatibile con il telemetry box NON è compatibile con FASSTEST e pertanto, come i carabbbbinieri vanno solo a coppia. Domani, se cambi radio per una Futaba (certamente nativa, già non se ne vendono più senza ...), dovrai cambiare anche tutte le rx telemetriche compatibili (solo) con il telemetry box. A tal proposito pare che Robbe a pagamento possa un domani convertirle ma sai come è: del domani non vi è certezza ed aggiungo, il soldo invece lo vogliono subito anche a fronte dell'innominabile idea Futaba sulla conversione a telemetriche di radio non native ...

Vedi Tu!

PS. la T14FG pilota rx anche in FASST e in FHSS, ovviamente senza ritorno telemetrico ... il ritorno telemetrico lo hai solo con rx FASSTEST (che il telemetry box non gestisce ...), le sole presenti nel futuro Futaba. Bye.

Ultima modifica di LONGFLYER : 08 febbraio 14 alle ore 22:26
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando