Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Dopo una lettura del manuale e un po' di prove mi sembra di aver ottenuto buoni risultati.
Come consigliato da Edu ho messo i travel di elevatore e alettoni al massimo e poi ho cominciato a regolare il roll rate . Credo che sia i travel sia il roll rate agiscano sul medesimo parametro quindi non credo faccia differenza avere 100 di travel e magari ore 2 di roll piuttosto che 150 di travel e ore 11 di roll.
Comunque con il travel a 150 (dx8) la giusta reattività l'ho raggiunta con roll a ore 12.
! |
Ottimo
....................
Secondo me non è detto che agiscano sullo stesso parametro ..mi spiego ( e se vuoi ti dirò come averne la riprova
)
:
Le regolazione dei submicro con i potenziometri contemplavano prima ( con comando separato ) anche un " delay " di intervento ( una sorta di sovra comando di stabilizzazione della centralina sui comandi del pilota ma anche per la centralina la lentezza nel riallinear si ! ..
///il delay era un " ritardo " sui comandi del pilota dando " il tempo " prioritariamente alla centralina di stabilizzare : questo " rallentando " il rateo di rotazione dei servi //:
Nelle successive semplificazioni si è inglobato ( come valore a volte " fisso " e svolte " variabile " in funzione del potenziometro specifico sulla centralina .
..in parole povere potrebbe non essere assolutamente uguale la resa di combinazioni : per ottenere quello che vuoi il rateo di rotazione dei servi deve essere messo al massimo e lavorare sulla centralina