Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 07, 14:18   #222 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Vabè ho capito.. tutto tempo perso..


io intendevo

metteteci il top o quasi anche per quanto riguarda l'elettrrico.. e vediamo dove arriviamo... sono stat imessi prodotti "di fascia alta" sul modello a scoppio (con roba anche inutile.. vedi risonanza) e prodotti di fascia "media" sul modello elettrico...

provate con kokam.. axi.. e chi più ne ha più ne metta.

Le celle kokam non danno nulla in più all'ultima generazione delle FP-Evo inoltre il loro costo è praticamente lo stesso.
I motory Hyperion sono di qualità pari alla Flyware (superiore all'axi), i motori della haker hanno praticamente lo stesso prezzo, qui non si parla di campanellini cinesi, ma dei migliori produttori.
Se per te un risonanza montata su un motore cuscinettato e a fascette è inutile, cos'è esattamente "utile" allora?
Il paragone è fatto su motori che servono lo stesso range di modelli, per lo stesso tipo di volo. Di fatti erogno la stessa trazione.


p.s.
Odi...ma la miscela la prendi dal gioielliere
5€ al ltro.. e che ci mettete dentro? oro fuso?

Qui la miscela così come tutti i prodotti "inquinanti" sono soggetti a tassa sul combustibile e DEVONO restare entro stretti parametri di composizione chimica altrimenti il mercato Svizzero nemmeno lo vedono da lontano.


Già se calcoli 3€ al litro scendi di quasi 1000 euro totali. Se poi ci togli gli orpelli inutili (risonanza e qualche altra cosa) vedrai che lo scoppio va di nuovo sotto come costi.
I 3 eu al litro di miscela è una realtà locale solo per alcuni di voi e non rispecchia la realtà europea dove le norme sui combustibili causano il rincaro delle miscele.
Il nostro gruppo comanda la miscela alla Aereosynt e si tratta di una delle migliori miscele sul mercato (componenti garantiti), la qualità è neccessaria visto il numero di partecipanti a gare F3A i quali non montano ST 51 sui loro modelli bensì OS 120 FX allo stesso tempo chi non gareggia è ben contento di usare questa miscela.
La comanda media che viene fatta è di 400 litri! e solo per questo godiamo dello sconto a 5 euro litro altrimenti ne costa quasi 7. (n.b. in Svizzera un litro di nitrometano costa quasi 20 euro).


Ciedo scusa, ma mi era sfuggita questa risposta.

Saluti!
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando