Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 14, 14:00   #6 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da faby10 Visualizza messaggio
Ok ho capito, pensavo di prendere una radio un pochino più performante in quanto se decidessi di passare ad un sei canali avrei già fatto la spesa.
Quindi da quello che mi avete detto deduco che quella che fa al caso mio è la seguente trasmittente che ha il modulo originale:

Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)

Ora però mi è sorto un dubbio, ho messo l'articolo nel carrello e ho provato a schiacciare compra, e me lo fa pagare senza spese di spedizione, per quale motivo?
Sono gratuite? le pago al coriere insieme alla dogana?
Premetto che ho girato il sito e non ho trovato nulla, se qualcuno riesce a darmi delle delucidazioni gliene sarei grato, giusto per evitare spiacevoli sorprese!
Benché sia registrato o provato a fare l'acquisto diretto (senza login ) con Paypal e pure a mè resta il prezzo del sito senza aggiunta di spese di spedizione...boh.. Non so che dirti forse sono già comprensive di spese... Io sono diversi anni che non ci compro e non sono aggiornato sui termini d'acquisto ...aspetta l'aiuto di altri utenti che ci acquistano con più frequenza ciao...