Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 14, 12:11   #7136 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ah ok

Ma , quindi a che punto sei per ritornare in volo con il Nano ..che ti manca ?
..." Solo " la centralina ?

Hai preso pure l'upgrade brushless ?

Come pensi di usarlo come trainer ..volati rovesci di precisione ?

Molte curiosità ...insomma le mie ..ciao

Ps : hai oramai un bel parco di eli in hangar
bhe,mi sono fermato un po....molti impegni di lavoro, trasferte varie, quindi il tempoè quello che è...anche di sim, dalle 3 ore al gg sono passato ad 1 ora quando ho tempo...
niente upgrade brushless al momento.
comuqnue per rimettere in sesto la fuffa che ho preso, mi sono comprato: centralina nuova, 2 motori main, telaio nuovo, 3 motori di coda, carrello nuovo, piatto cnc lynx, 6nlipo nuove nanotech..
insomma facevo prima acomprarne uno nuovo a 108 euro speditoe completo in uk...mannaggia a me..

comuqnue ritorno al nano perchè:
- non cessa di piovere
-devo migliorare il volato rovescio in senso antiorario e i funnel in senso antiorario, voglio usarlo solo in casa e in spazio ristretto, così credo di raggiungere un buon livello di precisione in spazi stretti anche con quelli piu grossi che ho

si l'hangar è bello fornito, purtroppo con sto tempo non si riesce mai a far niente, inoltre ci simette pure la sfiga...l'altroieri hofinito di montare il mini protos, con servi mks , vado ad attaccare la lipo per bindare alla ar7200bx, e non va...dopo un'attimino sento che scotta il servo....mi sa che era in corto...
ora ho preso 3 tgy cloni mks ds95 che tutti e 3 costanosolo 10 euro in piu di un'mks che ho bruciato e vanno da dio... gli altri servi li terrò da mettere in coda al gauino o al 300x semmai ne farò uno
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando