Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 14, 10:32   #7132 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Come gestite le lipo dl Nano ?

Quanto vi durano e come le caricate ?
....

Io ho 12 lipo alla volta che mi durano sicuramente più di 6 /8mesi

12 lipo mi consentono di volare ( volendo ) in continuo

Le carico con il celectra 4 port ( che ricarica appunto 4 lipo alla volta ) ..o con la 220 o con le pile interne se debbo ricaricare in esterno .

Al momento ho da giugno le 12 lipo e-flite da 35 C che vanno ancora e sono in attesa delle nuove 12 lipo e -flite da 45 C
( arrivate le nuove smaltirò le " vecchie " anche se ancora funzionanti )
io imposto sempre il timer e scendo sempre con tutte allo stesso voltaggio, poi, vistoche ne carico 6 alla volta, imposto la carica a 0,5c... tanto non ci impiega molto di piu che a 1c.
fatto questo ogni volta che devo caricare controllo il voltaggio di ogni singola lipo e tiro le mie conclusioni..
generalmente col nano non mi durano piu di 2 o 3 mesi...ma solo perchè col nano ( quando lo avevo, ora vi diro' appena mi arriva la nuova centralina di questo aborto che ho comprato ) ci faccio una marea di scariche al gg... se facessi una lipo al gg midurerebbero almeno un'anno.

ps: Volevo ringraziare pubblicamente gli utenti :

-Rookieboy, per avermi mandato unacanopy custom per sistemare il nano fuffa che mi hanno rifilato
-Vadafer, grande amico, che sta tentando di resuscitare la 3 in 1
-davidea: per l'interessamento allarisoluzione dei problemi.

è comunque bello vedere che regna comunque ancora la passione e c'è gente disposta ad aiutare gli altri
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando