Citazione:
Originalmente inviato da bpmail1 Notevole il tracking! E che si tratta solo della spedizione standard di ups.
Sui consumi credo che paragonare uno smartphone (il note é un quadcore con 50 processi attivi solo per restare vivo ) con un radiocomando basato su chipset di derivazione industriale (credo siano atmel o robe del genere) per di piu mono processo o quasi non abbia senso. Il display a colori o b/n non fa quella gran differenza sul totale del consumo.
Non credo che l'autonomia sia un problema. Ma va verificato certamente.
Piuttosto sono scettico sulla scelta di una batt lipo a una cella. Morta quella addio modello, quando i cari buoni vecchi pacchi nimh avendone 4 se anche ne partiva una la radio ti riportava ancora a casa.
Visto succedere il problema della lipo su una spectrum dx-18 di un amico al nostro campo. |
Se usi normalmente un Note3 ti arriva a sera inoltrata, se però lo usi con display sempre acceso (tipico caso da navigazione gps in viaggio) e non godi di presa alim. da auto, dopo circa tre ore vai con le cartine!!!
Il display a colori sempre acceso fa eccome la differenza, esortavo pertanto a fare qualche test anche in questo senso: un TFT non è un LCD monocolore retroilluminato (ammesso che quest'ultimo necessiti di essere illuminato in campo aperto ...).