Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Grazie del suggerimento. Sono andato a vedere il motore ed esc che consigli e devono essere proprio eccezionali, solo che costa più dell'automodello. ho pensato, visto che il mio esc da 80A supporta al massimo un motore da 2400kv, ne prendo uno da 2200kv cosi da non sovraccaricare l'esc tipo questo : HOBBYWING XERUN 4274SD Motore brushless 4 Poli 1/8 2200KV COD-XER-4274-SD-2200 | eBay.
E dovrei migliorare sia ripresa che velocità rispetto al mio ripper 2000kv. Giusto? P.s. ho delle batterie da 6000 e 50C.
Se confermate mi butto nell'acquisto altrimenti sareste cosi gentili da consigliarmi voi un motore adatto per il mio esc che e' il blc-80c stando nei 150 euro?
Grazie ancora a tutti |
allora, per quanto riguarda la ripresa ne ha più il 2000 rispetto al 2200 ma puoi giostrare con la rapportatura per regolare la ripresa o la velocità... più hai una rapportatura lunga più aumenta la velocità... più hai una rapportatura corta più hai ripresa ma attento a non eccedere sia in un verso che nell'altro che il motore soffre
le lipo che hai se andavano prima vanno bene anche acon il 2200