Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 07, 14:38   #108 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Negativo.
Io per portarlo al campo non riescivo a metterlo dentro una vecchia Tipo con tutti i sedili sbragati. Per portarlo lo legavo con i carrelli alle barre sul tetto. Bellissimo quando superi i 120km/h e le eliche (che sono attaccate ai motori a scoppio) iniziano a girare ed essendo tre senti un bel suono che viene da sopra l'auto. Bel suono!?!?! Preoccupante più che altro! Se hai la panda legalo sul tetto e va piano. Per il discorso camper stai attento, lo spazio interno è stretto e dovresti portarlo in verticale. Sempre che non ti ci ammazzi a infilarlo per la porticina.
Calcola anche che la bideriva non aiuta affatto, maneggiare quel modello è un bel casotto... Rischi di arrivà al campo col modello già rotto
Fare semiali e gondole smontabili non è fattibile. Troppi problemi strutturali e mezzo aereo da rifare e peso alle stelle.

A disposizione!
Roberto
Roma

azz azz azz questa è una mazzata da ko.....già quando avevo il SM 79 dovevo fare così..ma era più grosso 270 cm, pensavo di riuscire a stivarlo nella panda.....non ho neppure il portapacchi.......poi bisogna coprirlo sennò se piove è un disastro......manaccia.....mi sà che ripiego sù un altro modello più stivabile, che sò un Mosquito, della jamara, oppure il Dc3 della TopFlite ma costa un botto.....il Cant, nel negozio dove l'ho visto me lo dà ad un prezzo molto interessante, ottimo rapporto prezzo-qualità, e mi ha detto che in media ne vende 1 all'anno....quindi ci sono dei pazzi che lo costruiscono