Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Non ne sto facendo una questione personale tra me e te o tra il tuo Ae.C. e la FIAM, e neanche sto dicendo che la necessità di un attestato con relativo corso sia superflua.
Le domande che ho posto sono semplici e richiedono risposte semplici, se non le volete dare o pensate di averle già date, pazienza.
Complimenti per il tuo Ae.C. che ha organizzato il corso entro i termini di entrata in vigore della normativa, peccato che l'Italia non sia concentrata in Romagna, ma si estenda anche un po' più in là e che gli Ae.C a cui si richiede l'iscrizione per essere in regola siano diffusi a macchia di leopardo e, molto spesso, vedano gli aeromodellisti come intrusi o, al meglio, ospiti poco desiderati.
Peccato, ancora una volta in Italia, i cittadini vengono trattati come sudditi.
P.S.
Non capisco il significato dell'ultima frase, sai,l'età dà qualche vantaggio ma parecchie noie.
P.P.S.
Peppe ti perdono se mi prepari il Mustang con logiva giusta, però a me hanno cancellato un messaggio molto meno esplicito. |
Ok visto che sei il grande capo accetto volentieri il calumet della pace.
Sono d'accordo con te.. sono stanco di vivere in un paese che mi dice quando andare a pisciare e con che mano devo tenerlo.
Non ho mai detto che l'AecI funzioni a meraviglia. Dopo anni bui voglio illudermi che questo sia il primo diverso. Una sorta di rinascita che porti ad un funzionamento consono.
L'ultima frase era solo una citazione. In una pubblicita si vedeva un tipo che andava via da una serata con amici portandosi via il gioco di società ( non ricordo ma era un gioco di domande e risposte a temi). Uno degli amici gli diceva " dai resta ti diamo rinoceronte come animale domestico". Era solo un modo per prenderti in giro dandoti ragione anche se a mio avviso non l'avevi. Spero non ti sia offeso...