Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 14, 19:07   #272 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Io le risposte che avevo le ho date appena ho letto le domande, quando mi sarei defilato? Se poi non ti stanno bene non è colpa mia. Se le risposte le vuoi da altri io cosa c'entro?
Altri aeroclub non sono interessati a fare??? Ma sei membro del mio aeroclub che sai cosa stiamo facendo e quali sono i nostri obiettivi?
Credimi io sto dalla parte degli aeromodellisti più di quanto pensi e molto più di tanti altri.
A questo punto ti do rinoceronte come animale domestico (citando una vecchia pubblicità)
Non ne sto facendo una questione personale tra me e te o tra il tuo Ae.C. e la FIAM, e neanche sto dicendo che la necessità di un attestato con relativo corso sia superflua.
Le domande che ho posto sono semplici e richiedono risposte semplici, se non le volete dare o pensate di averle già date, pazienza.
Complimenti per il tuo Ae.C. che ha organizzato il corso entro i termini di entrata in vigore della normativa, peccato che l'Italia non sia concentrata in Romagna, ma si estenda anche un po' più in là e che gli Ae.C a cui si richiede l'iscrizione per essere in regola siano diffusi a macchia di leopardo e, molto spesso, vedano gli aeromodellisti come intrusi o, al meglio, ospiti poco desiderati.
Peccato, ancora una volta in Italia, i cittadini vengono trattati come sudditi.

P.S.
Non capisco il significato dell'ultima frase, sai,l'età dà qualche vantaggio ma parecchie noie.

P.P.S.
Peppe ti perdono se mi prepari il Mustang con logiva giusta, però a me hanno cancellato un messaggio molto meno esplicito.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando