Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi L'indirizzo a cui mi riferisco è chiaramente quello della FIAM, basta una telefonata o una mail e trovi risposta a domande per cui sono competenti e che li riguardano.
Non ho mai chiesto alla FIAM se vale l'attestato già avuto e se perchè conservi validità si debba essere iscritti ad un Ae.C.
Sono giorni che lo chiedo a Condello, che ha incarichi all'interno dell'Ae.C. d'I., a Biagini al Direttore Generale, sono poi passato a chiederlo a te ed a Grifone Volante in quanto partecipanti alla discussione ed iscritti ad Ae.C.
Vi pare una cosa normale non avere risposte a 50 gg. dall'uscita della normativa e a 10 gg. dalla sua entrata in vigore ?
Vi ho chiesto un parere PERSONALE sulla situazione, ma, uno alla volta vi state defilando.
La FIAM, poi ne ne parlo più, ma devo rispondere, sta alle spalle di ACAME, che, come Ae.C. si sta muovendo per fare quello che altri Ae.C., per il momento non sembrano interessati a fare e lo fa mettendo nero su bianco, come si diceva una volta, la sua proposta.
E' infilarsi questo o cercare di fare qualcosa di utile in una situazione così confusa e prevaricante.
Leggetevi bene, voi iscritti agli Ae.C., quelle lettere immediatamente precedenti a queste e provate a dare una risposta.
Siete coi modellisti o con l'Ae.C.d'I. a prescindere ? |
Io le risposte che avevo le ho date appena ho letto le domande, quando mi sarei defilato? Se poi non ti stanno bene non è colpa mia. Se le risposte le vuoi da altri io cosa c'entro?
Altri aeroclub non sono interessati a fare??? Ma sei membro del mio aeroclub che sai cosa stiamo facendo e quali sono i nostri obiettivi?
Credimi io sto dalla parte degli aeromodellisti più di quanto pensi e molto più di tanti altri.
A questo punto ti do rinoceronte come animale domestico (citando una vecchia pubblicità)