Ho smesso anche io di comperarle.
Stessi motivi vostri. Oggi nel cesso (le tengo lì... non se sa mai un'emergenza...) ho riagguantato una delle suddette riviste.
4 o 6 pagine co un tizio con un funtana 140 in mano, fatto da lui, collaudato da lui.. E quello sarebbe un modellista degno di occupare 4 o 6 pagine di una rivista? Penso che almeno il 70% dei modellisti italiani saprebbero comperare (già fatto) montare e far volare un funtana 140 con yamada e annessi e connessi. Io a far uscire un simile articolo con mie foto me sarei
VERGOGNATO come un ladro!
L'editore faceva prima a dirci: Hangar9 ci paga e vuole una recensione con belle foto del Funtana140, ed io EDITORE CAPRONE ubbidiente e ligio ci butto 6 pagine. ANCHE GLI EDITORI HANNO UNO STOMACO E VA RIEMPITO.. ABBIATE PAZIENZA <--- ho già preso le difese degli editori in causa
L'iniziativa di fare una rivista free-on-line (
ezine), mi piace...
Perchè ritengo che articoli come quelli di riparazione fusoliera (mio) e guide per avvicinarsi al modellismo o prove (oggettive e non prezzolate) di modelli siano quello che la gente chiede. Che poi è quello che c'è anche gia ora sul sito del BR.
Salam!
Roberto
Roma