Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Mi pare che più che mettere l'indirizzo in modo che tutti possano leggere non si possa fare.
Se poi Massimob ha pagato meno di quello che a te risulterebbe, basta chiedere direttamente alla FIAM.
Non mi pare sia necessario farne un caso e per questo evitare di continuare la discussione.
In ogni caso molto meglio avere un indirizzo unico a cui rivolgersi invece che persone diverse da contattare per telefono che danno, pur appartenendo allo stesso ufficio, risposte diverse.
Per concludere, a pochi giorni dall'entrata in vigore della nuova regolamentazione, non ci sono notizie ufficiali sulla validità di documenti rilasciati in precedenza e nessuna presa di posizione da parte di voi soci di vari Ae.C. sulla necesssità per tutti di iscrizione all'ente.
Si creano casi sulla FIAM per divagare e distogliere l'attenzione ? |
Non e' pre prendere le parti di nessuno, ma a tirar fuori la FIAM non ricordo chi sia stato. Chiunque l'abbia fatto in qualsiasi caso ha commesso un'inesattezza.
FIAM/FANI ed affini (purtroppo o per fortuna, a seconda dei modi di vedere) in questa questione non hanno nessuna voce in capitolo. Al limite la puo' avere ACAME, piaccia o non piaccia questa e' la realta' dei fatti.
PS: Ora ci si lamenta che bisognera' associarsi all' AeCi per ottenere un attestato, ma prima non bisognava associarsi (obbligatoriamente) alla FIAM per ottenere la stessa cosa (anche se con validita' alquanto dubbia per non dire nulla ??)
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti
http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.