Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 07, 12:07   #208 (permalink)  Top
nigel_uno
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Conferma l'inutilità della discussione, insieme all'incapacità di effettuare confronti fra i due 'mondi' in modo corretto ed obiettivo.

Inutile perchè chi è convinto (a torto o a ragione non importa) che un tipo di propulsione sia meglio dell'altra è molto difficile che torni sui suoi passi o cambi idea, per una miriade di problemi che comunque 'traspaiono' leggendo fra le righe dei vari post di questa discussione.

Incapacità di un confronto serio ed obiettivo perchè si continuano a effettuare confronti fra cose non omogenee fra loro (no riesco a capire come mai la BMW WTCC ha prestazioni migliori della mia Fiat Punto! Strano, sempre a benzina vanno!!!!!! - n.b. E' un esempio estremo per rendere l'idea ) .

La questione quindi non è quale propulsione sia la migliore (anche se io personalmente ho fatto la mia scelta, avendole provate entrambe ), ma quale è quella che si adatta meglio alle proprie esigenze.

Tralascio volutamente la non perfetta conoscenza di un particolare tipo di propulsione rispetto all'altra (basta leggere ad esempio i post nelle varie discussione dedicate all'elettrico in questo forum e farsi un'idea del livello di conoscenza generale della materia!!!) o l'esperienza acquisita dopo anni di 'praticantato'.

Ma questa è solo la mia opinione naturalmente.


Saluti elettrizzati e miscelati
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando