Citazione:
Originalmente inviato da stichpapa Ci sto prendendo confidenza con il gioiellino però mi sorge un dubbio... è più divertente pilotarlo con una dx6i? La differenza nel domarlo è davvero tanta? Io ci volo in una stanza di circa 6x6 mt. e con il mcx2 faccio tutto ciò che voglio, non so se si potrà fare lo stesso con il msr. O serve più spazio? |
Io, da perfetto ignorante, avendo da poco preso una dx7 usata, ti posso dire che la differenza sta nel fatto che rispetto alla tx in dotazione, magari è più precisa nel senso che il "gioco" degli stick è più ...calibrato... anche perché, E QUESTA È LA DIFFERENZA SOSTANZIALE, li puoi settare a tuo piacimento. Ad esempio li puoi ...limitare molto... per farlo volare più tranquillo dentro una stanza 6x6 .... Io, per le mie SCARSE capacità, aspetto di fare il mio primo volo in spazi aperti, senza vento, per goderlo appieno, fra le mura domestiche la vedo dura....
A proposito di tx, l'ho settato in maniera tale che quando lo stick del gas è al centro, per farlo ruotare a dx o sx, ci sia minore sensibilità verso l'alto o il basso, per evitare che, da principiante, quando faccio l'imbardata non si vada a spiaccicare contro il soffitto o a terra....
Queste sono considerazioni da NEOFITA, avendo da poco preso in mano un monorotore e una dx7....
Ciao!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk