Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Credo di aver capito,
In pratica devo collegarmi al circuito attraverso la presa di bilanciamento, in maniera da collegarmi con due celle singole al circuito e ottenere i 7,4 volts totali, giusto ? |
No, se ti colleghi tramite la presa di bilanciamento il circuito non ha modo di tagliare l'erogazione.
Credo che tu debba aprire fisicamente il pacco lipo 2s, interrompere il collegamento in serie tra le due celle e collegarle singolarmente al coso (b- con il negativo della prima cella, com con il positivo della prima cella E il negativo della seconda cella, b+ con il positivo della seconda cella).
In pratica sono circuiti fatti più per essere inseriti in un pacco in sede di assemblaggio (o per essere usati con due lipo 1s collegate in serie) che per essere usati con un pacco 2s già pronto. Sempre se ho capito, cosa su cui non confiderei.
*Forse* potrebbe funzionare senza aprire il pacco 2s se colleghi il positivo di potenza del pacco a b+, il negativo di potenza del pacco a b- e il pin centrale del cavetto di bilanciamento a com. Dipende se l'apertura del circuito avviene scollegando com (nel qual caso non funzionerebbe) o b+ e/o b- (nel qual caso sì).
Almeno, credo. Ma non fidarti di me ed aspetta che ti risponda qualcuno che ne capisce
Ciao,
Francesco