Discussione: Modellistica Vs Forum
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 07, 12:26   #32 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus

L'avatar di anfarol

Data registr.: 15-10-2003
Ciao RAF,
ti capisco benissimo...
Io ho smesso di acquistare riviste del settore da anni. Il primo numero di Ventus (si chiama così ? non ricordo), mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca... L'ho letto tutto sperando di trovare qualcosa di utile, invece solo foto di modelli preparati da Tizio o da Caio... Sembrava un calendario o un album fotografico... Io non cerco questo. Finita l'ultima pagina (e non ci ho messo molto visto il numero esiguo di pagine), l'ho gettato con un certo disprezzo nel camino (non ricordo di aver mai buttato nessun'altra rivista in tal modo). E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...

Tra l'altro io ODIO profondamente i resoconti di raduni, manifestazioni, etc... non li sopporto. Spesso sono poco importanti (chiaro Che OZZANO e NORIMBERGA, ci devono essere, ma i radunetti locali, chi se ne frega), enon salta fuori nulla di interessante. Pagare ( e non poco) un mucchietto di carta fatta di pubblicità e cronaca, proprio non è nel mio interesse...
una volta, c'erano piano di costruizione, confronti fra motorizzazioni , modelli, etc... ora sembrano riviste fatta da giornalisti e non da modellisti.

Ho in casa alcune riviste degli anni 70-80, presi nei mercatini dell'usato, che seppure nei contenuti ovviamente obsolete, sono riviste splendide. Se quelle attuali fossero fatte con gli stessi criteri, le comprerei al volo.

Ciao!