Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna L'ultimo numero è IMPRESSIONANTE.
Praticamente, non c'è scritto UN ***************
il 70% della rivista è fatto da resoconti di manifestazioni fatti nei campi volo di vattelapesca..... per carità... io non dico che non sono interessanti... ma non tutte quelle pagine!!! <_<
Secondo me, si capisce quando una rivista è utile e ben fatta quando, dopo averla letta, si è imparato qualcosa.
Ebbene, da un anno la leggo, e non è cambiato nulla nella mia cultura aereomodellistica. Ho fatto pure la strunzata di abbonarmi, e abbonarmi pure a volo elettrico... ancora peggio....
ovviamente non rinnoverò nessuno dei due abbonamenti.
Mi sono abbonato anche a Modellismo che sinceramente è meglio, almeno li qualche disegno lo vedi, qualche costruzione la vedi, qualcosa la impari, qualche recensione fatta con oculatezza la trovi...
Spero che il Sig. Benincasa scenda prima o poi dal suo piedistallo e venga in mezzo a questo popolo ignorante ad ascoltare quello che realmente vuole....
Scusate il fervore, ma mi sono incazzato come un mulo quando, con tanta attesa aspettavo la rivista, l'ho sfogliata e ho detto "altri soldi buttati nel cesso".... |
Quoto in pieno quanto detto da rafpigna. E' esattamente la stessa senzazione che ho avuto io leggendo il suddetto numero
P.S. Raffaele ti ricordi, ci siamo incontrati da Vincenzo l'altro giorno, hai capito adesso chi sono?