Discussione: Nuova Spektrum DX9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 14, 19:40   #342 (permalink)  Top
volopocomavolo
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
http://www.baronerosso.it/forum/elim...n-failure.html

preoccupante.....la stava anche per prendere.uff

pero io non credo sia legato al simulatore ,questo problema.
Pero' si legge online che a piu' di una persona è morto lo schermo in fase di collegamento al Sim.
Non ho letto invece di persone a cui si è fritto lo schermo NON mentre la collegavano al Sim.
... che significhi qualcosa?

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
RC Groups - View Single Post - Brand new Spektrum DX9
Io l'ho usata con RealFlight 4.5 (collegata con l'apposito cavetto che ha un terminale maschio Futaba dalla parte della radio di RF 4.5 e dall'altra parte un jack maschio mono da 3,5mm), senza riscontrare alcun problema ...
Devo dire che anche io prima di leggere di questi apparenti problemi ho fatto qualche ora di Sim, tra l'altro non con il cavetto originale di Phoenix.
...Ritenete che il cavetto originale possa essere causa di questi problemi?

Le parole di Andy in questo caso non le ritengo rassicuranti: dubito che chi ha fritto la DX9 con un sim non originale o con cavetti commerciali poi lo dica a Spektrum: "Guarda ho sw crackato e cavetto cinese, mi si è fritto lo schermo, passa in garanzia?" . Quindi non mi sorprende che in casa Spektrum non abbiano "dati" in merito.

Di certo avranno molti dati su schermi che "magicamente" hanno smesso di funzionare agli innocenti proprietari!

Io preventivamente attendo ulteriori risvolti!

Grazie per l'intervento!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando