Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 14, 19:15   #17 (permalink)  Top
lucapieroni
User

L'avatar di lucapieroni

Data registr.: 19-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nicojet Visualizza messaggio
PRESIDENTE CHE DIRE ....FINO AD OGGI IMPECCABILE, VERAMENTE I MIEI PIU' VIVI COMPLIMENTI.
Nico, io ti ringrazio ma non ho fatto niente, non ho usato ne ipnotismo ne superpoteri ne il fascino del mio socio bello...
tutti questi complimenti li devi fare alla nostra associazione che grazie a tutti noi è cresciuta e si è meritata anche l'attenzione delle più importanti aziende che, loro stesse, credono in noi e nel nostro operato
ma non è tutto, come tu ben sai, abbiamo anche tanti nuovi soci che si avvicinano a noi non solo per giocare con i loro "aeroplanini" ma anche per il puro gusto di stare insieme e per far crescere questa credibile (ed incredibile) associazione e mi riferisco ai nuovi candidati giudici .
Il corso che si terrà a fine Marzo ad Orvieto, contro ogni più rosea aspettativa, ha quasi raggiunto il limite massimo di candidati (e io che pensavo di portarci tutti i miei familiari per riempire la sala)

Il grazie va ancora una volta a Noi... Soci F4J Italia!!!
lucapieroni non è collegato   Rispondi citando