Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 14, 17:41   #2378 (permalink)  Top
zetabar
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Placido che ti scusi ma sei matto ??? La tua "lungaggine" ( parola inappropriata ) per quelli come me è manna altro che !!!!! Oggi ho preparato la presa di pressione con un tubetto , per ora l'ho lasciato più lungo del dovuto, recuperato da uno strumento che abbiamo dismesso in laboratorio ( santa multinazionale )
Domani pomeriggio forse riesco ad accalappiare il tornitore per iniIare il lavoro sul collettore. Nel frattempo sto studiando come posizionare la ventola nel modo corretto per far combaciare PMS e sensore, sto pensando ad una dima in cartone da fissare al motore per avere il riferimento dei fori nel telaio già presenti che sono speculari a quelli per il sensore del governor. Accetto consigli come al solito se c'è un metodo più preciso!! Intanto vi faccio vedere la bachelite e il carburatore come si presentano:


Nel foro frontale che non serve più per tapparlo è meglio mettere qualcosa ( tipo un po' di colla a caldo ad esempio o epossidica) o basta poi il contatto con la bachelite ? Ciao a tutti e come sempre grazie del supporto, spero anch'io di riuscire a farlo volare per sentirmi parte di questo bel gruppo di appassionati !!!!
zetabar non è collegato   Rispondi citando