Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 14, 14:12   #2153 (permalink)  Top
bibberp
User

Data registr.: 22-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
Piacere, Gabriele

Comunque, con il 4000 io alterno il 15 se mi serve un po' più di ripresa ed il 16 se mi serve un po' più di velocità.. In genere il 15 e quello che preferisco

Per le ruote in teoria e giusto che quelle davanti guardano in fuori e quelle posteriori in dentro. Se fossero drittissime non sterzerebbe un tubo... Vedessi com'è messa la mia.. Apertissima davanti e molto chiusa dietro, però sterza in un fazzoletto.

Davanti comunque le regoli avvitando o svitando il tirante dello sterzo, mentre dietro c'è poco da fare, puoi solo spostare davanti o dietro quelle fondelli e nere che ci sono davanti ai braccetti, infilate nello stesso perno.
ciao gabriele p allora sono messe bene le ruote è proprio come dici tu quelle avanti aperte e quelle dietro verso l interno poi che culo senza sapere ho comprato il pignone da 15 allora ora compro quelllo da 16 e quello da 17 non lo compro evito di buttare soldi comunque credo che raggiunga una buona velocità con quella combo tu che dici? oggi ho controllato i pezzi i due pacchetti sono in lavorazione all'ufficio postale di napoli quindi da napoli a dove abito io sono 30 km martedi dovrebbero arrivarmi almeno spero ci è voluto piu tempo da milano a giu che dalla cina a milano XD
bibberp non è collegato   Rispondi citando