Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 E comunque, scoprire che il mio Patentino di Istruttore Teorico-Pratico RC e VVC, conseguito a Parma, in 4 giorni (da me pagati) e con maestri del calibro di Eraldo Padovano, Loris Kanneworf, solo per citarne un paio, ora non vale un catzo e dovrei anzi io stesso sottopormi ad esame, è una grandissima CAGATA.
Comunque, buon viso a cattivo gioco... se saddafà, sefà. |
L'AeCi sotto questo punto di vista ha fatto a mio avviso un pò di confusione. Dapprima ci dissero che TUTTE le abilitazioni da istruttore antecedenti al 2011 erano annullate. Poi è venuto fuori che forse non è cosi ma lo solo solo quelle dei corsi FIAM del 2006 (mi pare). Abbiamo chiesto chiarimenti ma al momento non abbiamo ottenuto risposte
Ad ogni modo io penso che l'AecI in certe cose è troppo inquadrata nella procedure come è giusto che sia per il volo full size. Ho la patente DE e quindi posso guidare autobus con rimorchio eppure, come gia detto da altri, per rinnovarla devo solo fare una visita medica . Vogliamo regolarizzare l'aeromodellismo? Ok per i rilasci con esame ma per i rinnovi ci pensino bene per evirare di allontanare chi vuole stare in regola.
Ad ogni modo le pratiche di rinnovo non sono ancora state decise per la verità... stiamo a vedere...