Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 14, 11:15   #7916 (permalink)  Top
alexpilotino
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Forse non mi sono spiegato non è normale ma sono sicuro di quanto affermo in quanto non sono tipo che spreca il suo tempo a scrivere cazzate sui forum, farei prima a leggere senza intervenire, quindi senza se e senza ma per loro al 100% funziona ultimamente cosi:

Ti dividono l'ordine in mille pacchi uno tracciabile tutti gli altri no questo avviene da dicembre e all'epoca non ti avvisavano e non ti davano la possibilità di renderli tutti tracciabili.

Ultimamente si sono resi conto della fesseria che hanno fatto e anche se continuano a dividere l'ordine in più pacchi in fase di completamento dell'ordine ti avvisano e ti danno la possibilità di renderli tutti tracciabili.

Detto questo è inutile che te la prendi con me (invece di ringraziare) che ti sto aprendo gli occhi, inoltre se hai letto bene il mio precedente messaggio ho scritto "normale (per loro)" a sottolineare che non è normale ma per loro lo è, detto questo procedi come ritieni più opportuno, io ti ho semplicemente spiegato come finzionano le cose ultimamente con banggood, dalle mie parti si dice "ambasciatore non porta pene" non so dalle tue, pace e bene.
Guarda pincopaolino che mi hai frainteso, non me la prendo ne con te ne con nessuno, ci mancherebbe, non è' nel mio carattere attaccare le persone, la mia era solo una constatazione che condividevo con te e gli altri
Questa cosa mi era già successa con il primo hubsan per mio figlio, dove la tracciatura me l'Avevano fornita solo per l'hubsan mentre le protezioni e una lipo aggiuntiva senza e arrivandomi dopo 10 giorni avevo aperto una contestazione, che poi ho chiuso col ricevimento degli stessi
Avrei potuto non chiuderla tanto non c'era prova dell'avvenuta consegna, ma siccome mi ritengo una persona perbene l'ho chiusa.
Pace a te
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando