Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 14, 11:12   #3783 (permalink)  Top
cicciopasticcio74
User

L'avatar di cicciopasticcio74

Data registr.: 21-10-2011
Facendo di nuovo il settaggio ho avuto modo di vedere quello che è successo da quando ho il brain. Non so se sono tutti e tre i servi del piatto od uno solo, sta di fatto che ogni volta che li accendo per una frazione di secondo uno dei tre o tutti e tre si muovono di scatto dando un piccolo movimento (tac) alla pala. E' piccolo e ne da uno solo, poi magari se li lascio accesi per cinque minuti, fermi, ne ridanno un'altro. Ho notato che lo fanno (o lo fa) da fermi, quando misuro il passo oppure quando setto l'eli.
I servi che sono questi Savox SC1257TG Digital Servo e il produttore dice che la loro frequenza è 250-333.
Nel menu wizzard dei servi ho impostato servi digitali ovviamente, la seconda casella, col centraggio di 1520us. La frequenza impostata dal programma del brain è di 200Hz, ma io l'ho aumentata di poco, a 233.
Che frequenza mi consigliate di impostare in base alla scheda fatta da savox per questo servo?
Onestamente non ricordo se a 200, nei primi settaggi appena acquistato il brain, i servi dessero questo piccolo scattino..
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando