Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 14, 04:45   #7915 (permalink)  Top
pincopaolino
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Ma ti pare normale sta cosa? E poi messo pure che sia andata così secondo te è normale che mi fanno il pacco con le lipo tracciato e l'hubsan non tracciato? Se per puro caso (per caso siamo in italia, non in germania, norvegia, svizzera) qualche addetto alle poste si prende il pacco come la mettiamo??
Forse non mi sono spiegato non è normale ma sono sicuro di quanto affermo in quanto non sono tipo che spreca il suo tempo a scrivere cazzate sui forum, farei prima a leggere senza intervenire, quindi senza se e senza ma per loro al 100% funziona ultimamente cosi:

Ti dividono l'ordine in mille pacchi uno tracciabile tutti gli altri no questo avviene da dicembre e all'epoca non ti avvisavano e non ti davano la possibilità di renderli tutti tracciabili.

Ultimamente si sono resi conto della fesseria che hanno fatto e anche se continuano a dividere l'ordine in più pacchi in fase di completamento dell'ordine ti avvisano e ti danno la possibilità di renderli tutti tracciabili.

Detto questo è inutile che te la prendi con me (invece di ringraziare) che ti sto aprendo gli occhi, inoltre se hai letto bene il mio precedente messaggio ho scritto "normale (per loro)" a sottolineare che non è normale ma per loro lo è, detto questo procedi come ritieni più opportuno, io ti ho semplicemente spiegato come finzionano le cose ultimamente con banggood, dalle mie parti si dice "ambasciatore non porta pene" non so dalle tue, pace e bene.

Ultima modifica di pincopaolino : 06 febbraio 14 alle ore 04:51
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando