Discussione: motore AGM 30 cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 14, 20:08   #17 (permalink)  Top
fast86
User

Data registr.: 21-12-2011
Mi scuso con gli utenti partecipanti a questa discussione: il mio problema non è tanto i 30 euro in + o in meno,..(anche se io sono di quei tipi che alla fine del mese "tutto fà"...)( e specialmente di questi tempi..) la curiosità che mi ha spinto ad aprire questa discussione è il solo fatto che esternamente sono tutti gemelli quindi partendo da questo pressuposto, sono tentato di prendere quello meno costoso.. non vi pare??... ...questo scelta è stata in parte alimentata da utenti che su questo forum hanno provato AGM 30 con soddisfazione..... a loro giudizio... ...poi se il DLE sia superiore questo non lo sò... ...ma nemmeno è chiaro in cosa sia superiore....
rimane il fatto che finora a mio giuduzio non traspare una REALE DIFFERENZA che spinge a prendere il DLE rispetto ad un altro marchio...non vorrei prendere il DLE soltanto per il fatto che siccome costa leggermente in + allora in automatico è migliore... e alla fine è lo stesso di AGM , RCG .....ecc
perchè secondo me alla fin fine sono tutti uguali cambia per cosi dire "la scritta" e la differenza di prezzo la fà la speculazione...

convincetemi in cosa il DLE è superiore....
siate convincenti però....
attenzione però non sono ingoiatore di balle è....
fast86 non è collegato   Rispondi citando