Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 14, 19:44   #197 (permalink)  Top
masperini
User

L'avatar di masperini

Data registr.: 23-02-2007
ciao a tutti.
non immaginavo di aprire una discussione che avrebbe avuto un "seguito" simile...
non era questa la mia intenzione. ho letto tutte le risposte ed ho scritto poco...
ne ho sentite di cotte e di crude... veramente a volte mi vien da pensare "ma quanto tempo hanno per scrivere questi?"...
ma soprattutto alcune considerazioni:
  • a mio avviso tanti ormai si rivolgono solo ai forum per cercare notizie e pretendono di trovarle. non credo sia questo il modo. non sempre funziona. sono dell'idea che, a volte, sia ancora necessario muovere le chiappe in prima persona ed informarsi.
  • qualcuno ha detto che bisogna accettare l'ironia... sono d'accordo. ma entro certi limiti. a volte leggo messaggi che vanno oltre. a volte l'ironia è velata offesa. ovviamente non sempre, ma bisogna ricordare che abbiamo livelli diversi di sensibilità.
  • per me, chi espone idee ed affermazioni supportandole concretamente merita più credibilità di chi scrive e basta, magari anche nascosto dietro un nick...
spero che queste righe non siano motivo di polemica.
sono tornato dal lavoro, ho passato un po' di tempo in laboratorio ed ora scrivo due righe...
massimo perini
masperini non è collegato   Rispondi citando