Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 14, 19:05   #1229 (permalink)  Top
marcomustang
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Probabilmente ci vai vicino

Ti ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere!

Circa il "perchè" dell'iniziativa, cito in anonimo un utente di questo forum molto vicino che mi ricorda che gli eli si scelgono per le emozioni che ci danno

il 300x stock non l'ho mai nemmeno preso in considerazione, non per snobismo, ma poichè al campo ce l'hanno in diversi e tutti hanno compiuto per gradi un percorso simile, passando dal potenziamento del motore e dell'esc, e quindi delle lipo, alla sostituzione dei servi, all'irrigidimento del telaio, e all'uso di pale tipo Lynx, e, perchè no, ad una bella canopy visibile.

L'idea che mi ha stimolato è stata vedere cosa succedeva partendo "a ritroso": sono abbastanza convinto di non avere speso di più, alla fin fine.y

Resta da vedere se le emozioni "dinamiche" sono pari alle aspettative

Sarebbe molto utile sapere da te quanto guadagna con il Brain,a livello di reattività e velocità in manovra.
Dalla mia esperienza credo un 30% ma se riuscissi a fare un parallelo sarebbe utile per molti elymodellisti.
Ps ancora complimenti è uno spettacolo per chi ama il 300.