Discussione: LOGO 480 XXtreme
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 14, 18:23   #94 (permalink)  Top
geko80
User

L'avatar di geko80

Data registr.: 16-09-2013
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Io a questa domanda mi sono risposto "logo 480" e penso d'aver fatto bene... l'unica roba che potevano migliorare nel 480 è la coda, alla fine ho capito che le oscillazioni che ho in hovering (che, ripeto, non danno noie poi in volo) sono date da un cuscinetto di coda, dato che l'alberino scalda leggermente, questo perchè evidentemente non ho le due fiancatine di carbonio ben parallele e il cuscinetto lavora male. Smonto, verifico e se mai aggiungo rasamento. Però avevano risolto 'sto problema sui 600 e 550, potevano portare la soluzione anche giù al 480...
A parte questo, fantastico.
Rispetto al goblin 500 così a naso direi: più leggero, batteria più piccola, più semplice manutenzione e forse anche più economica... impressioni eh, non mi sono messo lì a fare un ragionamento preciso su nessuno di questi punti e poi sto diventando sempre più mikadiano, quindi di parte
Cosa ci hai messo Alex hai preso il super combo?? Miglior prezzo in giro anche solo meccanica chi ce l ha? ci si vola con le 2700?