Discussione: sceadu
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 07, 01:33   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
A parer mio lo sceadu 50 evolution è una scelta Eccellente.
Molto meglio di un raptor, decisamente più preciso, vola meglio.
La meccanica hirobo è meravigliosa.
I ricambi costano molto,certo. Su questo sono daccordo.
Ma non bisogna essere pessimisti,secondo me si può tranquillamente trascurare questo fattore anche perchè è REALMENTE POSSIBILE fare progressi senza sbattere in terra il modello.
Bisogna andare passo passo,soprattutto sperimentare le nuove manovre in quota e poi piano piano tutto il resto viene da se.
Io sto facendo enormi progressi senza rompere niente,ogni volta una figura diversa, mesi fa idem, ed ho rotto il modello solo 2 volte per colpa mia, ma se ci andavo più cauto mi salvato.

Io opterei per lo sceadu 50, la classe è ottima, la dimensione è adeguata.
Il consumo di miscela non è eccessivo, ma è ovvio che un trex 600 è decisamente più potente di un os 50 hyper, per cui se vuoi prestazioni estreme opta per il trex..
Ma nessuno ti vieta di tenerli entrambi, del resto l'heli a scoppio ha un altro sapore, è molto affascinante e poi hai il vantaggio di rifare il pieno e via..un altro volo...

Il mio sceadu 50 evolution me lo tengo stretto..
Vedo che lo yamada 91,sul freya del mio amico,beve come un cavallo pazzo del deserto...
300 euro di miscela al mese. Fai tu. A questo punto puoi decidere.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando