Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Mi piace! Visto che si tratta di una riproduzione, se scegli una livrea esistente allora trovo giusto riprodurre anche quella in toto. Magari adattata alla scala, se i gli scacchi sulla coda verrebbero minuscoli si può arrotondarne il numero (e di conseguenza la misura) ma senza stravolgere il concetto. Quindi... scegli bene, e cerca di 'guardare lungo' in modo da non imbarcarti in livree che poi diventi matto a riprodurre. Non è il caso di quella proposta
EDIT: se ti servisse una mano... informatica per preparare dime per la verniciatura e/o adesivi da fare al plotter fai pure un fischio |
Si essendo una riproduzione mi sembrava il minimo prendere una colorazione esistente.
Grazie romano sicuramente mi servirà una maschera per fare gli scacchi sul timon, e il numero sulla parte fissa del timone poi il resto dovrei cavarmela con del nastro da carrozziere, vi chiedo un consiglio la cappottina che nel mio caso è poli fibrato di che colore lo faccio bianco o nero o un altra tinta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk